“AREA 41” IL PROGRAMMA RADIO DI FRANCESCO BRAVI E NICOLA CONVERTINO ENTRA NELLA “TOP CELEBRITY”

Il programma sui “Misteri” in onda su Radio Stazione41 si posiziona al decimo posto tra i programmi radiofonici più interessanti.

La rubrica radiofonica “Area 41”, in onda tutte le domeniche alle ore 20.30 su Radio Stazione41, entra nella classifica “Top Celebrity”, nella sezione “Top Celebrity (Radio Hosts) Italia”.

Il programma condotto da Francesco Bravi, con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino, si piazza straordinariamente in questa classifica al fianco di programmi radiofonici come  “W l’Italia” di RTL o come “DJ chiama Italia” con Linus e Nicola Savino, lo Zoo di 105 con Marco Mazzoli, il “Ruggito del Coniglio” in onda su RAI Radio 2.

Un bel traguardo per la neo-trasmissione sui Misteri, che affronta tematiche pesanti e spesso in contrasto con le notizie diffuse dai Media Mainstream.

Ecco la descrizione del programma a cura della redazione della Top Celebrity: “Questi 2 viaggiatori dello spazio e del tempo ci svelano, puntata per puntata, tutti i misteri che aleggiano in ogni epoca; nelle prime puntate hanno svelato i misteri che circondano la presenza degli Alieni sul nostro pianeta, dalle epoche remote fino ai nostri giorni per poi continuare parlando della nascita dell’Universo e la creazione dell’uomo, con ipotesi scientifiche ma anche seguendo le varie religioni sincretiche che si sono succedute nei secoli…ad ogni puntata una nuova tematica, un nuovo viaggio, con tanti aneddoti e curiosità che Francesco cerca in ogni modo di carpire al dotto Nicola che spazia dalla Scienza all’Esoterismo, alla Magia, l’Astrologia…insomma anche se gli abbiamo assegnato solamente il decimo posto consigliamo vivamente di seguirlo, ma se lo perdete…nessun problema, lo potete ascoltare anche sul Podcast di Mixcloud o Spotify”.

Quindi i 2 viaggiatori dello spazio e del tempo (come li descrive Top Celebrity) continuano il loro viaggio addentrandosi nelle pieghe del tempo, e nel fare questo continuano sempre più ad avere accoliti che li seguono in diretta e nei Podcast puntualmente in onda in differita.

Questo il link della classifica Top Celebrity: http://topcelebrity.altervista.org/top-celebrity-radio-hosts/

E questi i link di alcune puntate andate in onda:

 

 

 

 

 

Precedente CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA. Successivo RITORNA IL PROGRAMMA DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU STAZIONE41, IN QUESTA PUNTATA: BIORITMI, OGM, TUMORI, LA LUNA, MEDICINALI DANNOSI, VACCINI…