IL CAFFE’ PIAZZA LEOPARDI RADDOPPIA: APRE I BATTENTI ANCHE LA SERA CON PIZZA E LECCORNIE VARIE.

Il Caffè Piazza Leopardi alla guida di Simone Manzotto, ormai pizzaiolo stellato, crea un nuovo spazio serale.

Il Caffè Piazza Leopardi apre i battenti anche la sera con Pizza e Manicaretti vari, l’idea è quella di creare uno nuovo spazio dove la ristorazione si fonde magicamente con l’Arte.

Nicola Convertino, che ha interpretato Leopardi in tutto il locale, settimanalmente arricchirà gli spazi espositivi con nuove creazioni, Simone delizierà gli avventori con la sua squisita pizza Gourmet e musicisti, scrittori e virtuosi saranno la compagine fissa delle serate al Caffè Piazza Leopardi.

Un ambiente nuovo, gioioso, dove si respirerà un’atmosfera da sogno; si delizierà il palato, il corpo e la mente in maniera simultanea.

Al Caffè Piazza Leopardi ogni settimana ci saranno nuove sorprese, nuove ricette e gli habituè sapranno cogliere le nuove sfumature, mentre per i nuovi il locale sarà un’esplosione di colori, novità, profumi e delizie del palato.

Da Sabato 30.Aprile quindi il Caffè Piazza Leopardi sarà aperto tutte le sere per coloro che vogliono uno spazio dove vivere momenti diversi, dove il convivio è in osmosi con l’Arte e l’Arte si diluisce in tutto il contesto.

Naturalmente con l’avvento dell’estate il Caffè Piazza Leopardi gode di uno spazio all’aperto dove le coppe gelato saranno le protagoniste e i cocktail e gli aperitivi saranno i signori indiscussi dei momenti pre-serali.

Insomma questo locale potrebbe essere il vostro locale, il locale dove niente è scontato e tutto è possibile!

La Direzione Artistica di Nicola Convertino poi porterà anche Artisti di fama, Pittori, Vip e personaggi del Jet-Set e tutti i ragazzi del “Sanremo Music Awards” passeranno per il locale nell’arco dell’intera stagione estiva.

 

Precedente IL SANREMO MUSIC AWARDS TRIONFA A CUBA E APRE LE PORTE DELL’AMERICA LATINA ALLA MUSICA ITALIANA Successivo QUANDO LA VOCE SUPERA LA BELLEZZA: I VINCITORI DEL SANREMO MUSIC AWARDS A CUBA SONO UN ESEMPIO DI GRANDI VOCI, IMMAGINE E PROFESSIONALITA’.