Civitanova, Ciarapica: “Il concerto di Anastacia A Civitanova Marche è un’opportunità per la città e il territorio”

«Appena si è saputo del concerto di Anastacia, in molti stanno chiamando in comune per sapere come  e dove si possono trovare i biglietti per l’atteso concerto della cantante americana. – dichiara soddisfatto il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica – Chiaramente noi non vendiamo i biglietti del concerto. Abbiamo dato il nostro patrocinio con piacere come Comune e come assessorato  alla Cultura e Turismo, visto che sarà principalmente l’assessore Maika Gabellieri a seguire l’evento per l’amministrazione».  Mercoledì in tarda mattinata il manager Nicola Convertino in compagnia del vicepresidente della Civitanovese Vincenzo Lo Torto,  del dirigente Gianluca Di Giacomi e il capitano della civitanovese calcio Matias Miramontes hanno incontrato il sindaco Fabrizio Ciarapica.  «Il concerto – continua il sindaco – è una opportunità per il territorio. Abbiamo l’occasione di ospitare in città una star di fama internazionale è sarà un modo per festeggiare i primi 100 anni della Civitanovese, che in cuor mio spero tanto che riesca a salire di categoria. Da quando è uscita la notizia abbiamo sentito subito una grande attenzione verso la nostra città da parte dei media e dei fans che aspettano con trepidazione il concerto dell’8 giugno allo stadio comunale, tenendo conto che al momento gli estimatori di Anastacia potranno vederla dal vivo al Comacchio Beach Festival e a Civitanova, dato che sono le due uniche date a livello mondiale. Inoltre il concerto non ci costa niente visto che la gestione economica dell’evento è a carico della Nicola Convertino Management LTD».

Per il momento sono previste tre fasce di biglietti: 45 euro per le poltronissime centrali, 40 euro per le poltronissime laterali e 25 euro per prato e gradinate. Prevendite in esclusiva nazionale su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.

Domani gli organizzatori del concerto incontreranno l’assessore per la crescita culturale (turismo, cultura, sport, università, progettazione europea per le strategie di sviluppo) Maika Gabellieri.

«Il concerto di Anastacia sarà l’occasione per aprire i festeggiamenti del centenario della Civitanovese Calcio che sarà Partner dell’ evento. – afferma Vincenzo Lo Torto, vicepresidente della Civitanovese – Con grande entusiasmo e spirito collaborativo la Civitanovese Calcio 1919 ha raccolto la  proposta di  iniziare i  festeggiamenti per i 100 anni della nascita della Civitanovese Calcio, che  inizieranno probabilmente proprio in coincidenza del concerto della star americana Anastacia . Il programma preciso verrà illustrato nei prossimi giorni, poiché in queste ore la dirigenza rossoblu è impegnata ad affrontare con concentrazione e dedizione i play off regionali» .

ANASTACIA LIVE | CIVITANOVA MARCHE

Sabato 08 giugno 2019 21:00

62012 – Lungomare Sergio Piermanni
Stadio Comunale – Civitanova Marche

BIGLIETTI:

25 euro PRATO E GRADINATE

40 euro POLTRONISSIME LATERALI

45 euro POLTRONOSSIMECENTRALI

Prevendite in esclusiva nazionale su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.

 

Precedente Civitanova, è caccia al biglietto per il concerto di Anastacia: ecco dove comprarli Successivo I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION