LA COMPILATION DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” SUPERA LE 150.000 VISUALIZZAZIONI DOPO LA PUBBLICAZIONE SU SOUNDCLOUD.

Oltre 20 brani vincitori del “Sanremo Music Awards on line”, selezionati durante il famoso “Lockdown”, hanno collezionato oltre 150.000 plays su Soundcloud.

 

Il “Sanremo Music Awards” non si arresta mai, e dopo pochi giorni dall’uscita della Compilation dei brani selezionati durante il Lockdown, colleziona oltre 150.000  plays su Soundcloud.

Gli Artisti presenti in Compilation sono circa 25, selezionati da una Giuria di qualità e dalle visualizzazioni avute sull’account facebook del Concorso.

In ordine di apparizione sono: Grano, Versilja, Dayana Diaz, Ricardo Gimenez, Ilaria Ferrari, Antonella La Rocca, Effe 16, Falene, Giovanna D’Angi, Anna Tabacnick, Christian Macrì, Dezebra, Chaos Punk, Grazy, Gaffers Legend, Svytols, Gambizi Dos Four, The Revangels, Stefany, Jakelin Puccio, Umid Israilov, Paola Gladys.

Questi stessi Campioni saranno poi chiamati a partecipare alle varie tappe che la manifestazione farà in giro per l’Italia e in alcune tappe all’estero.

Le tappe previste sono in Italia: Bresso, Porto Recanati, Civitanova Marche, Porto Potenza Picena, Venezia, Viareggio. All’estero: La Havana (Cuba), Tashkent (Uzbekistan), Zhengzhou (Cina), Shanghai (Cina), Santiago del Cile (Cile), Venezuela, Lugano (Svizzera).

Altre tappe sono in via di definizione in Romania, Moldavia, Praga e Tenerife e altre che si svolgeranno a cavallo tra il 2021 e il 2022.

Un calendario fitto dopo un periodo di fermo dovuto alla pandemia che ha colpito il settore dello spettacolo in tutto il mondo.

Nella varie tappe il Sanremo Music Awards, oltre ai concorrenti del concorso, avrà degli ospiti “Big” della musica italiana e personaggi internazionali sia musicali che della moda e del Jet Set.

Il primo evento è previsto a Tashkent, in Uzbekistan nei giorni 10/11/12.Giugno.2021.

https://soundcloud.com/nicola-convertino/sets/sanremo-music-awards-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Precedente PRONTA LA COLLEZIONE MODA DI NICOLA CONVERTINO: A GIUGNO L’ANTEPRIMA IN UZBEKISTAN Successivo DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.