MOONSAW IL NUOVO LAVORO DI FKA IVAN E NIMEN.

“Moonsaw” rappresenta il seguito del precedente lavoro “Messdeu” in uscita su tutti i principali digital store.

FKA Ivan e Nimen sono cantanti e produttori di Spilamberto, Modena. Rispettivamente di origine russa e rumena. Lo stile del duo spazia tra la trap, la witch-house ed il dream-pop.

Ispirati dalla loro piccola città e la routine presente in essa, durante l’estate del 2018 iniziano a comporre il loro nuovo album “MOONSAW”, tentando di descrivere ed allo stesso tempo prendersi una pausa, o meglio, esorcizzare la realtà che li circonda. Uscito il 27 Ottobre, “Moonsaw” si presenta come il seguito del loro precedente lavoro “Messdeu”, entrambi disponibili su Spotify, Apple Music, Amazon, Google Play, Bandcamp e Tidal.

Moonsaw” è il quarto lavoro in studio di FKA Ivan e Nimen, un album con sonorità trap oscure, miste con influenze elettroniche, witch-house e dream-pop. É un album dalle sonorità ricercate che descrive una realtà cupa, tra esperienze passate, apatia e sbalzi d’umore, che entrambi gli artisti vivono quotidianamente.

Moonsaw”

Genere: trap, witch-house e dream-pop

Label: auto-produzione

Release date: 27 ottobre 2018

Ascolta adesso “Moonsaw” in streaming su Spotify:

Spotify link: https://open.spotify.com/album/0jnkytXCtk8AcCkuctyX9t?si=uFCIvVzPQz6mVNYnbrfRfg

Weblinks:

FKA Ivan:

Facebook:

https://www.facebook.com/FKAIvanov

Instagram:

https://www.instagram.com/fkaivanov/

Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCg9we-jtlqLcn8ElJYd33Pw

Nimen:

Instagram:

https://www.instagram.com/erhvrdk/

Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCFyB5q8HijNyPP3gNAs8Fog

 

Precedente SANREMO MUSIC AWARDS E’ DI SCENA ALL’IPOGEO DI TERAMO DAL 2 AL 4 NOVEMBRE Successivo I GEISHA A MONTECITORIO PER RITIRARE IL “LEONE D’ORO DI VENEZIA” PER MERITI ARTISTICI