PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

Il Tour più goloso di tutti i tempi parte proprio dalle Marche il 26 Marzo per terminare poi a Santiago del Cile.

Il 26 Marzo prossimo si terrà a Civitanova Alta, nel Ristorante Casablanca, il “Pizza & Pasta Tour”; la prima tappa di una tournèe che vede protagonisti Maestri Pizzaioli e Chef di qualità per proseguire poi per tutta l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina.

Il format si basa sulla formula del “All you can eat”, ossia si mangia fino a scoppiare, naturalmente tutto assolutamente “Made in Italy” sia per le pizze che per la pasta.

Tanti tipi di pasta e varietà di pizze sia in stile napoletano che romano; dalla puccia pugliese, alla classica pizza napoletana con il cornicione, alla pinsa romana.

Per la pasta si coloreranno le tavole dei commensali con colori e sapori tipicamente italiani; dall’amatriciana, alla carbonara, ai vincisgrassi marchigiani per arrivare poi ai piatti più creativi e gourmet: Quindi Spiedini di Ravioli, Spirali di Crespelle Gratinate, Spaghetti alle Vinacce, Spaghetti ai broccoletti e lupini e tante altri piatti creativi secondo la migliore arte culinaria italiana.

Ogni tappa sarà registrata e poi mandata in onda su un canale televisivo a livello mondiale e in differita su tantissimi canali privati regionali, sia in Italia che all’estero. Quindi sarà anche un format televisivo che seguirà il tour dall’inizio alla fine, con un capodanno esplosivo a sorpresa.

Per questa prima tappa è stato scelto il Ristorante Casablanca che farà da cornice a scene da “Un Americano a Roma” con Alberto Sordi o “Miseria e Nobiltà” in cui Totò si metteva gli spaghetti nelle tasche della giacca.

Un po’ una “Sora Lella” rivisitata in chiave moderna, dove in una notte si potranno gustare tante di quelle specialità da rimanere satolli per giorni e giorni.

Il 26 Marzo non si può mancare all’appuntamento nel quale nessun dietista ti consiglierà di andare…ma un psicologo si, per la salute del corpo e il benessere della mente.

Precedente “PIZZA & PASTA TOUR” DAGLI APPENNINI ALLE ANDE: PARTE DALL’ITALIA E CULMINERA’ A SANTIAGO DEL CILE IL TOUR PIU’ GOLOSO DI TUTTI I TEMPI. Successivo EN PLEIN PER GLI ARTISTI DEL SANREMO MUSIC AWARDS: PANICCIA’, ANNECCHINI, MASKINO E PEZZINI IN CLASSIFICA NELLA “TOP CELEBRITY”.