SARA SCOGNAMIGLIO PREMIATA DAI CAVALIERI DI MALTA AL SANREMO MUSIC AWARDS A VENEZIA

Sara Scognamiglio a Venezia, in occasione della finale del Sanremo Music Awards, è premiata da Danilo Gigante dell’International Broker Art delegato dal Principe Paternò.

In occasione della finale del Sanremo Music Awards, tenutasi all’Hotel Hilton di Venezia, Sara Scognamiglio è stata premiata dal Cavalier Danilo Gigante, Presidente dell’International Broker Art, in qualità di delegato dei Cavalieri di Malta OSI.

Danilo Gigante ha premiato Sara anche come Dalì Universe, delegato dal Dott. Massimo Ferrarotti, due premi che Sara Scognamiglio porterà nel cuore e nel suo già vasto curriculum e che la porteranno a essere Dama dell’Ordine a breve.

Sara è stata premiata nella sezione “Rising Star” come “Artista Rivelazione dell’anno”, a solo 18 anni questa ragazzina ha già calcato i più grandi palcoscenici del mondo e partecipato a numerose manifestazioni vincendo tanti premi e riconoscimenti.

Cinque anni fa vinceva il Sanremo Music Awards nella sezione Giovani, a seguire partecipava allo Humor Festival di Gelendzhik in Russia vincendo il premio come “Artista Rivelazione”, in gara con 22 nazioni partecipanti, poi Montecarlo all’Hotel Marriott premiata da Jo Squillo in onda su Rete 4, poi la consacrazione come Artista aprendo i concerti di Anastacia per ben 2 Tour, l’ultimo quest’anno a Comacchio nel Comacchio Beach Festival.

Dal quel primo premio, cinque anni fa, la piccola Sara ne ha fatta di strada; anche la sua voce, un tempo in embrione, ha preso corpo, sicurezza, spessore, e lei, un tempo bambina, un po’ timida e insicura ora la vediamo incedere sulla scena fiera e risoluta.

Questo premio gli conferisce anche il “lasciapassare” per partecipare alla Via della Seta Musicale, in accordo con il Governo cinese, infatti, un certo numero di Artisti farà parte di questo Tour/Carovana che partirà proprio da Venezia per arrivare poi a Pechino, dopo aver percorso oltre 9.000 Km e 25 paesi, con concerti e scambi culturali tra i vari paesi partecipanti.

Un Tour promozionale dove gli Artisti che ne faranno parte avrà una promozione incredibile, infatti, a ogni tappa/concerto del Tour saranno presenti numerosi Media del paese ospitante che riprenderanno la manifestazione e la divulgheranno in diretta televisiva, oltre alla presenza di radio e riviste nazionali.

Il Tour prenderà corpo in Europa per poi proseguire in Asia fino alla metà finale che sarà Pechino, dove si svolgerà la finalissima, con tutti i campioni provenienti dai concerti organizzati nei mesi precedenti.

Un bel “Work in Progress” musicale dove a ogni tappa la “Fama” di ogni Artista si accresce…un po’ come la “Fama” di Virgilio che allegoricamente s’ingigantiva e aumentava le varie teste del mostro a ogni passaparola…naturalmente rispetto alla Fama di Virgilio questa sarà una Fama benevola.

 

Precedente LA FINALE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” SI E’ TENUTA ALL’HOTEL HILTON DI VENEZIA Successivo “PIZZA & PASTA TOUR” DAGLI APPENNINI ALLE ANDE: PARTE DALL’ITALIA E CULMINERA’ A SANTIAGO DEL CILE IL TOUR PIU’ GOLOSO DI TUTTI I TEMPI.